Slider
+39 0461 585282
invia mail

Bisogno d'aiuto?Leggi le FAQ

Le risposte alle domande che ci fate più spesso

Avete qualche dubbio sui nostri servizi? In questa sezione troverete tutte le risposte alle vostre domande!

Intrattenimenti e attività per grandi e piccini
  • Quali intrattenimenti serali propone l'Hotel Eden?

    Durante la stagione proponiamo serate degustazione di vino e grappe con gli enologi delle migliori cantine del nostro territorio , prepariamo dei menù degustazione al miele con la presenza di apicoltori della zona, arriva il giocoliere per divertire grandi e piccini, creiamo dei quadri con i materiali naturali che si trovano nei boschi.

  • Quali attività si possono fare in famiglia?

    Divertimento per tutti i bimbi: lo spazio baby interno dove i genitori possono far giocare i più piccoli, miniclub con animazione, playground, giochi, colori e libri; il grande giardino con la "torre del Drago", la casetta sotto l'albero, saltarello, altalena e scivolo per i più piccoli e giochi.

    Programma Escursioni per famiglie in estate:

    • dal lunedì al venerdì al mattino, proponiamo delle escursioni esperienziali per famiglie alla scoperta del territorio e delle nostre tradizioni.

    Programma Miniclub:

    • al mattino 9.30 14.00 tutti i giorni della settimana è aperto il miniclub interno e possiamo accudire i bimbi da 1 a 4 anni senza presenza dei genitori con eventuale pranzo assistito.
    • al pomeriggio 16.00-22.00 tutti i giorni della settimana per i bimbi dai 4 anni si fanno varie attività ricreative, laboratori e giochi sia all?interno che all'esterno nel nostro giardino.

    Cena Tipica - Pizzata con il miniclub
    Tutti i Giovedì proponiamo la Cena Tipica a lume di candela per gli adulti e la Pizzata con il miniclub per tutti i bambini (come extra per chi alloggia in residence).

Bambini
  • Quali sono gli orari del miniclub?

    INVERNO:
    9.00-22-00 con assistenza al pranzo e baby pizza giovedì sera.

    ESTATE:
    9.00-14.00 anche baby club da 1 a 4 anni con assistenza al pranzo
    16.00-19.30 e 20.30-22-30

  • Da quale età i bambini possono stare al miniclub?

    Al miniclub possono partecipare i bambini a partire dai 4 anni e nella fascia oraria della mattina accudiamo anche i bimbi da 1 a 4 anni e garantiamo assistenza per il pranzo

  • Quali attività fanno al miniclub?

    Al miniclub vengono proposte alternativamente attività manuali, giochi di gruppo, disegno, cinema

  • Quando possono mangiare con il miniclub?

    I bambini possono mangiare con i ragazzi del miniclub tutti i giorni a pranzo e un giorno a settimana in concomitanza con la cena tipica a lume di candela per i genitori, possono partecipare alla pizzata del miniclub.

  • Preparate le pappe per lo svezzamento e per i bimbi piccoli?

    Lo staff di cucina è disponibilissimo a soddisfare qualsiasi esigenza di preparazione delle pappe. Chiediamo solo di fornirci eventualmente di creme e omogeneizzati.

  • Chi alloggia negli appartamenti può usufruire del miniclub?

    Il servizio del miniclub è gratuitamente a disposizione di tutti gli ospiti del residence Hotel Eden.

Ristorante
  • Accettate animali?

    Il vostro amico a quattro zampe sarà il benvenuto e vi forniremo un kit che comprende anche un pasto sano e prelibato. L'accesso è consentito nelle zone comuni con guinzaglio, esclusi Ristorante, Miniclub e Centro Benessere. Il costo forfettario per tutta la permanenza è di 25,00 euro.

Eden Spa
  • C'è la piscina nella Eden Spa?

    Non disponiamo di piscina interna ma offriamo a tutti i clienti la Dolomiti Paganella Card che dà diritto allo sconto sull'entrata alle piscine ludiche AcquaIn dove potete trovare oltre alla piscina classica, anche una piscina aperta sull'esterno, e una zona ludica con un nuovisso sry park, un fantastico idroscivolo, idromassaggio e zona per i più piccoli

  • I bambini possono accedere alla Eden Spa?

    L'entrata alla Spa è riservata ai maggiori di 14 anni per poter garantire a tutti un momento di puro relax.

  • Cosa devo fare per confermare la prenotazione?

    Per confermare la prenotazione chiediamo una caparra confirmatoria del 30%:

    • vaglia postale all'indirizzo: Hotel Eden - Via Paganella 25 - 38010 Andalo (TN)
    • Bonifico Bancario Cassa Rurale: IT14W0807834300000001011336
    • Bonifico Bancario Unicredit: IT44E0200835040000030046983
    • Comunicando un numero di carta di credito Visa/Mastecard che verrà tenuto a garanzie e usato solo in caso di disdetta
  • Che cos'è la garanzia miglior prezzo?

    Il sito www.hoteledenandalo.it offre la garanzia di miglior prezzo; questo significa che vi garantiamo che su nessun altro sito sarà possibile prenotare il vostro soggiorno al Residence Hotel Eden ad un prezzo più basso.

  • Quali sono le politiche di cancellazione?

    Le politiche di cancellazione che si intendono accettate con l'invio della caparra confirmatoria del 30%, sono le seguenti:

    • in caso di disdetta prima dei 15 giorni dall'arrivo, diamo la possibilità di recuperare la caparra inviata per una prenotazione di almeno pari importo durante la stagione in corso o eventualmente anche in quella successiva (estate/inverno).
    • In caso di disdetta entro i 15 giorni dovremo trattenere la caparra confirmatoria a titolo di risarcimento.

    Consigliamodi assicurare la vacanza con una compagnia assicurativa. Possiamo consigliarne una della ERV di cui troverete maggiori dettagli a questo link ›

  • Come posso assicurare la vacanza?

    Le politiche di cancellazione che si intendono accettate con l'invio della caparra confirmatoria del 30%, sono le seguenti:

    • in caso di disdetta prima dei 15 giorni dall'arrivo, diamo la possibilità di recuperare la caparra inviata per una prenotazione di almeno pari importo durante la stagione in corso o eventualmente anche in quella successiva (estate/inverno).
    • In caso di disdetta entro i 15 giorni dovremo trattenere la caparra confirmatoria a titolo di risarcimento.

    Consigliamodi assicurare la vacanza con una compagnia assicurativa. Possiamo consigliarne una della ERV di cui troverete maggiori dettagli a questo link ›

Servizi in hotel
  • C'è il servizio di lavanderia?

    L'hotel offre una lavanderia con lavatrice e asciugatoio a gettoni, nonché il posto per stendere e per stirare a disposizione dei clienti ma non fa servizio di lavanderia.

Prenotazioni e Annullamenti
  • Cosa devo fare per confermare la prenotazione?

    Per confermare la prenotazione chiediamo una caparra confirmatoria del 30%:

    • vaglia postale all'indirizzo: Hotel Eden - Via Paganella 25 - 38010 Andalo (TN)
    • Bonifico Bancario Cassa Rurale: IT14W0807834300000001011336
    • Bonifico Bancario Unicredit: IT44E0200835040000030046983
    • Comunicando un numero di carta di credito Visa/Mastecard che verrà tenuto a garanzie e usato solo in caso di disdetta
  • Che cos'è la garanzia miglior prezzo?

    Il sito www.hoteledenandalo.it offre la garanzia di miglior prezzo; questo significa che vi garantiamo che su nessun altro sito sarà possibile prenotare il vostro soggiorno al Residence Hotel Eden ad un prezzo più basso.

  • Quali sono le politiche di cancellazione?

    Le politiche di cancellazione che si intendono accettate con l'invio della caparra confirmatoria del 30%, sono le seguenti:

    • in caso di disdetta prima dei 15 giorni dall'arrivo, diamo la possibilità di recuperare la caparra inviata per una prenotazione di almeno pari importo durante la stagione in corso o eventualmente anche in quella successiva (estate/inverno).
    • In caso di disdetta entro i 15 giorni dovremo trattenere la caparra confirmatoria a titolo di risarcimento.

    Consigliamodi assicurare la vacanza con una compagnia assicurativa. Possiamo consigliarne una della ERV di cui troverete maggiori dettagli a questo link ›

  • Come posso assicurare la vacanza?

    Le politiche di cancellazione che si intendono accettate con l'invio della caparra confirmatoria del 30%, sono le seguenti:

    • in caso di disdetta prima dei 15 giorni dall'arrivo, diamo la possibilità di recuperare la caparra inviata per una prenotazione di almeno pari importo durante la stagione in corso o eventualmente anche in quella successiva (estate/inverno).
    • In caso di disdetta entro i 15 giorni dovremo trattenere la caparra confirmatoria a titolo di risarcimento.

    Consigliamodi assicurare la vacanza con una compagnia assicurativa. Possiamo consigliarne una della ERV di cui troverete maggiori dettagli a questo link ›

Check-in e check-out
  • A partire da che ora possiamo presentarci in hotel?

    Per il Check-In gli orari sono: ore 13.00 per le camere e ore 16.00 per gli appartamenti

    Per il Check-Out vi chiediamo gentilmente di liberare la stanza entro le ore 10.00. Orari diversi possono essere concordati direttamente al ricevimento. Verrà addebitato un extra per la permanenza nella stanza fino alle ore 18.00, qualora la stessa fosse disponibile.

  • Entro che ora dobbiamo partire il giorno di partenza?

    Check-out: Avete tempo fino alle ore 9.30 del giorno della vostra partenza

Animali
  • Accettate animali?

    Il vostro amico a quattro zampe sarà il benvenuto e vi forniremo un kit che comprende anche un pasto sano e prelibato. L'accesso è consentito nelle zone comuni con guinzaglio, esclusi Ristorante, Miniclub e Centro Benessere. Il costo forfettario per tutta la permanenza è di 25,00 euro.

Modalità di pagamento
  • Quali modalità di pagamento accettate?

    Per il pagamento in hotel accettiamo contanti fino a 1999,00 euro, assegno, bancomat e le carte di credito deli circuiti Visa o Mastercard (non si accettano pagamenti con American Express o Diners).

  • logo trentino
  • logo andalo family
  • logo italy family hotels
  • logo paganella
  • logo apt paganella
Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet