Questo Sito usa i Cookies

Il sito utilizza cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo.  
HOME
IT    EN    DE    PL
INVERNO    ESTATE

PREVENTIVO ONLINE

- booking -

Richiesta Info

Tel. +39 0461 585282
+39 0461 585282
Home > Info & Contatti > FAQ domande e risposte

FAQ domande e risposte

Intrattenimenti e attività per grandi e piccini

Quali intrattenimenti serali propone l'Hotel Eden?

Durante la stagione proponiamo serate degustazione di vino e grappe con gli enologi delle migliori cantine del nostro territorio , prepariamo dei menù degustazione al miele con la presenza di apicoltori della zona, arriva il giocoliere per divertire grandi e piccini, creiamo dei quadri con i materiali naturali che si trovano nei boschi.

Quali attività si possono fare in famiglia?

L?Hotel Eden propone un programma settimanale di attività Andalo for Family (alcune a pagamento) da fare in famiglia per scoprire il territorio, le potete scoprire cliccando qui: www.andaloforfamily.com

Bambini

Quali sono gli orari del miniclub?

INVERNO:
9.00-22-00 con assistenza al pranzo e baby pizza gioved' sera.

ESTATE:
9.00-14.00 anche baby club da 1 a 4 anni con assistenza al pranzo
16.00-19.30  e  20.30-22-30

Da quale età i bambini possono stare al miniclub?

Al miniclub possono partecipare i bambini a partire dai 4 anni e nella fascia oraria della mattina accudiamo anche i bimbi da 1 a 4 anni e garantiamo assistenza per il pranzo

Quali attività fanno al miniclub?

Al miniclub vengono proposte alternativamente attività manuali, giochi di gruppo, disegno, cinema

Quando possono mangiare con il miniclub?

I bambini possono mangiare con i ragazzi del miniclub tutti i giorni a pranzo e un giorno a settimana in concomitanza con la cena tipica a lume di candela per i genitori, possono partecipare alla pizzata del miniclub.

Preparate le pappe per lo svezzamento e per i bimbi piccoli?

Lo staff di cucina è disponibilissimo a soddisfare qualsiasi esigenza di preparazione delle pappe.
Chiediamo solo di fornirci eventualmente di creme e omogeneizzati.

Chi alloggia negli appartamenti può usufruire del miniclub?

Il servizio del miniclub è gratuitamente a disposizione di tutti gli ospiti del residence Hotel Eden.

Ristorante

Cosa propone il ristorante per colazione e cena?

Colazione a buffet con scelta di brioches, torte fatte in casa, cereali, yougurt, frutta, nutella/marmellate/miele, affettati e formaggio, succhi di frutta e bevande calde.

Pranzo e cena con:
  • buffet di antipasti, stuzzichini e verdure,
  • scelta fra tre primi e tre secondi, con piatti e prodotti tipici Trentini, classiche ricette nazionali e menù degustazione e pesce.
  • scelta di dolci fatti dal nostro chef

Cosa propone il ristorante per i bambini?

Il ristorante mette a disposizione dei piccoli seggioloni, simpatiche posate e piatti adatti a loro, libricini da colorare.
Propone sempre il menù bimbi del giorno ed è disponibile a preparare le pappe dei più piccoli secondo le richieste (dovete fornire voi omogeneizzati e creme). Vi è disponibilità anche di fare mangiare i piccoli con orario anticipato di mezz?ora.

In formula Hotel è prevista la pensione completa?

E? possibile scegliere di giorno in giorno se si desidera pranzare in hotel. Il ristorante prevede un buffet di antipasti, stuzzichini e verdure, scelta fra tre primi e tre secondi, scelta di dolci fatti in casa al prezzo di :
  • 15,00 euro adulti
  • 10,00 euro per i bimbi da 1 a 12 anni
  • 5,00 euro per pappe da 6 mesi a 1 anno

In formula Residence è possibile usufruire di pasti convenzionati?

C?è la possibilità di pasti convenzionati a:
  • 18,00 euro adulti al ristorante o 15,00 euro da asporto
  • 13,00 per i bimbi al ristorante o 10,00 euro da asporto
  • Colazione a 8,00 euro a buffet al ristorante dell'hotel o 3,00 euro per cappuccino + brioches

Intolleranze alimentari

Siamo disponibili a predisporre su richiesta anche pasti per celiaci e altri tipi di intolleranza alimentare...

Eden Spa

C'è la piscina nella Eden Spa?

Non disponiamo di piscina interna ma offriamo a tutti i clienti la Winter Card che dà diritto allo sconto del 50% sull?entrata alle piscine AcquaIn dove potete trovare oltre alla piscina classica anche una zona ludica con un fantastico idroscivolo, idromassaggio e zona per i più piccoli

I bambini possono accedere alla Eden Spa?

L?entrata alla Spa è riservata ai maggiori di 14 anni per poter garantire a tutti un momento di puro relax.

Brochure della Eden Spa?

Servizi in Hotel

C'è il servizio di lavanderia?

L?hotel offre una lavanderia con lavatrice e asciugatoio a gettoni, nonché il posto per stendere e per stirare a disposizione dei clienti ma non fa servizio di lavanderia.

Prenotazioni e Annullamenti

Cosa devo fare per confermare la prenotazione?

Per confermare la prenotazione chiediamo una caparra confirmatoria del 30%:
  • vaglia postale all?indirizzo: Hotel Eden ? Via Paganella 25 ? 38010 Andalo (TN)
  • Bonifico Bancario Cassa Rurale: IT14W0807834300000001011336
  • Bonifico Bancario Unicredit: IT44E0200835040000030046983
  • Comunicando un numero di carta di credito Visa/Mastecard che verrà tenuto a garanzie e usato solo in caso di disdetta

Che cos'è la garanzia miglior prezzo?

Il sito www.hoteledenandalo.it offre la garanzia di miglior prezzo; questo significa che vi garantiamo che su nessun altro sito sarà possibile prenotare il vostro soggiorno al Residence Hotel Eden ad un prezzo più basso.

Quali sono le politiche di cancellazione?

Le politiche di cancellazione sono:
  • In caso di disdetta prima dei 15 giorni dall'arrivo, diamo la possibilità di recuperare la caparra inviata per una prenotazione di almeno pari importo durante la stagione in corso o eventualmente anche in quella successiva (estate/inverno).
  • In caso di disdetta dai 14 giorni prima dell?arrivo verrà trattenuto l?importo del 30% di caparra confirmatoria della prenotazione.
  • Per avere una forma assicurativa in caso di disdetta sulla caparra versata: https://www.erv-italia.it/acquisto/stornohotel/current/classeC
  • In caso di partenza anticipata o arrivo posticipato non sono dovuti rimborsi da parte dell'hotel.

Come posso assicurare la caparra versata?

Se credete potrete assicurare la caparra versata in caso di disdetta e l'interruzione del viaggio con la Stornhotel di ERV a queste condizioni:

  • Coperture incluse: Rimborso delle penali di annullamento in caso di rinuncia al viaggio o dei giorni di viaggio e dei servizi non usufruiti in caso di interruzione di viaggio. con franchigia del 10%
  • Costo 4% della prenotazione 
  • Preventivo e acquisto https://www.erv-italia.it/acquisto/stornohotel/current/classeA

Check-in e Check out

A partire da che ora possiamo presentarci in hotel?

Check in il giorno d'arrivo: in camere dalle 13.00 e in appartamento dalle ore 15.00.

Entro che ora dobbiamo partire il giorno di partenza?

Check-out: Avete tempo fino alle ore 9.30 del giorno della vostra partenza

Animali

Accettate animali?

Gli animali sono i benvenuti sia nelle camere che negli appartamenti , vanno tenuti in camera, non possono accedere al ristorante o al miniclub e per rispetto verso tutti all?interno dell?hotel vanno tenuti al guinzaglio. Non chiediamo nessun supplemento.

Modalità di pagamento

Quali modalità di pagamento accettate?

Per il pagamento in hotel accettiamo contanti fino a 2999,00 euro, assegno, bancomat e le carte di credito deli circuiti Visa o Mastercard (non si accettano pagamenti con American Express o Diners).