Per noi, voi siete al primo posto
ESPERIENZE UNICHE SULLE DOLOMITI DI BRENTA
Qualsiasi stagione all'Hotel Eden Andalo è davvero speciale! Un mondo di divertimento vi aspetta, perché ci piace sorprendervi con idee e proposte nuove in ogni momento dell'anno. Così come la montagna si trasforma ad ogni cambio di stagione, pronta ad offrirti attività ed esperienze sempre nuove nel nostro territorio, così anche a noi piace riservarti sempre qualche nuova sorpresa.

Più spazio al ristorante
Ci piace farti sentire accolto e coccolato: per questo abbiamo scelto di offrirti un ambiente più ampio e confortevole, grazie ai nostri spazi rinnovati del ristorante e zona lounge bar, che ti permetteranno di godere della tua vacanza con maggiore libertà e relax. Mettiti comodo: al resto pensiamo noi!

Miniclub e babyclub
Faremo il possibile ma dobbiamo comunque adattarci ai protocolli provinciali, per come saranno decisi. Cercheremo comunque di fare del nostro meglio per accudire e far divertire i vostri bimbi pur dovendoci adattare ai protocolli provinciali per la sicurezza sul Covid-19.
- Mattino: 09.30 – 16.30 Bimbi 1-12 anni
(max 2 gruppi da 4 bimbi) - Pomeriggio: 16.30 – 22.00 Bimbi 4-12 anni
(max 3 gruppi da 6 bimbi) - Durante la cena: 19.45 – 21.00 Assistenza a tutti i bimbi 1-12 anni che hanno già mangiato per dar modo ai genitori di finire di cenare in tranquillità


Eden spa
Gli ambienti verranno sanificati spesso e gli accessi alla zona benessere saranno contingentati in modo che possiate usare la Spa senza folla. La nostra estetista Elisa vi coccolerà ponendo la massima attenzione alla vostra sicurezza!



Ambienti puliti e sanificati
Le nostre camere sono da sempre state sanificate prima dell’arrivo dei nostri ospiti. Continueremo a farlo con ancora maggiore attenzione. Tutti gli spazi e ciò che viene toccato più spesso come i tasti dell’ascensore, le maniglie sono sanificate più volte, tutti i giorni. La nostra Reception, formata per ogni emergenza, spiegherà ad ogni famiglia, come godersi la propria vacanza avendo cura di sé, dei propri spazi, e delle altre famiglie.
Politiche di cancellazione
che si intendono accettate con l'invio della caparra confirmatoria del 30%, sono le seguenti:
In caso di disdetta non restituiamo mai la caparra. Inoltre:
- fino a 15 giorni dall’arrivo, diamo la possibilità di un Voucher per una prenotazione di almeno pari importo durante la stagione in corso o eventualmente anche in quella successiva (inverno/estate).
- da 14 a 8 giorni prima dell’arrivo la penale prevista è del 50%
- NO SHOW da 7 giorni al giorno dell’arrivo 100%
- per eventuali interruzione del soggiorno nulla è dovuto a restituzione
COVID-19 In qualsiasi periodo, in caso di impossibilità sopraggiunta e comprovata dovuta a disdetta per Covid-19, sia a livello personale che dovuta a blocco dei trasferimenti a livello nazionale, verrà riconosciuto un Voucher per una prenotazione di almeno pari importo durante la stagione in corso o eventualmente anche in quella successiva (estate/inverno).
Assicurazione
In tutti i casi consigliamo vivamente di assicurare la vacanza a copertura di annullamenti o interruzioni di viaggio con Care4UHotel a questo link https://www.care4uhotel.com/it/polizza/care4uhotel