assicurazione vacanza hotel andalo

Vacanza assicurata

All'Hotel Eden - Family&Wellness Resort

In questo momento di grande incertezza, abbiamo pensato di offrirti il nostro supporto per poter continuare a sognare e guardare al domani senza preoccupazioni. Vogliamo garantirti la tranquillità di poter prenotare le tue vacanze senza pensieri, senza preoccuparti di eventuali imprevisti, né prima della vacanza (se sarei costretto ad annullare il tuo viaggio) né durante (se ti troverai nell’esigenza di dover rientrare a casa). Ci siamo attivati per offrire ai nostri ospiti la possibilità di sottoscrivere tramite noi, una polizza assicurativa per annullamento e interruzione della vacanza.

Potrai così assicurarti la stanza più adatta alle tue esigenze, prenotandola in anticipo e senza doverti preoccupare delle penali di cancellazione. Infatti, in caso di imprevisto, anche non legato al Covid (malattia, infortunio, incidente, ecc.) potrai annullare o interrompere la tua vacanza senza perdere quanto hai già pagato.

Dettagli specifici dell'assicurazione

  • valida anche in caso di motivazioni legate al Covid-19, con copertura fino al 2° grado di parentela
  • provvede al rimborso della caparra e dell'eventuale penale di annullamento a favore dell’assicurato, con uno scoperto del 10% se non in caso di decesso o ricovero ospedalieri superiore a 3 giorni.
  • in caso di interruzione, provvederà a rimborsarti la quota di soggiorno non fruita
  • viene assicurato l’intero importo della vacanza
  • applicabile a tutti i cittadini dell’Unione Europea
  • costo convenzionato del 4,8% dell’importo del soggiorno

Quando deve essere stipulata?

La copertura assicurativa deve essere emessa entro 48 ore dalla prenotazione del soggiorno e deve essere stipulata per l’intero ammontare del soggiorno, ma di questo ci occupiamo noi. Tu non dovrai pensare a nulla.

Che cosa copre?

  • Malattia, infortunio o decesso dell’Assicurato, di un suo familiare, del contitolare dell’attività di impresa o dell’unico Compagno di Viaggio; 
  • Licenziamento, cassa integrazione o mobilità, nuova assunzione dell’Assicurato, di un familiare se Compagno di Viaggio o dell’unico Compagno di Viaggio;
  • Nomina o convocazione dell’Assicurato, di un familiare se Compagno di Viaggio o dell’unico Compagno di Viaggio a Giurato, Testimone o Giudice Popolare avanti al Tribunale, notificate all’Assicurato successivamente all’emissione della polizza;
  • Danni materiali all’abitazione o alla sede di Impresa dell’Assicurato, di natura straordinaria e imprevedibile che necessitino la presenza dell’Interessato; 
  • Furto dei documenti d’identità necessari all’espatrio dell’Assicurato, di un familiare se Compagno di Viaggio o dell’unico Compagno di Viaggio; 
  • Impossibilità a raggiungere il luogo di soggiorno, dalla località di residenza, a causa di incidente o guasto al mezzo di trasporto dell’assicurato durante il tragitto;
  • Variazione delle date di esami universitari, concorsi pubblici, esami di abilitazione professionale dell’Assicurato o del familiare in viaggio o dell’unico compagno di viaggio;
  • Si intendono operanti anche nel caso di riacutizzazione imprevedibile di malattie preesistenti che si verifichino dopo la prenotazione/conferma del viaggio e/o emissione della polizza;
  • Sono compresi anche gli annullamenti e le interruzioni dovuti ai Familiari: coniuge o convivente, ed i parenti ed affini dell’Assicurato sino al secondo grado (pertanto: figli, genitori, fratelli e sorelle, nonni, suoceri, generi e nuore, cognati, figli adottivi, genitori adottivi, fratellastri, patrigni e matrigne dell’Assicurato)
  • È altresì prevista la copertura assicurativa in caso di quarantena dell'assicurato o di un compagno di viaggio per ordine del Governo o di una Autorità pubblica. La necessità di essere soggetti a quarantena dovrà essere adeguatamente comprovata da documentazioni ufficiali emesse dalle Autorità che ne hanno disposto l’esecuzione. La copertura assicurativa non opera in caso di quarantena che si applichi in generale o estensivamente ad una parte o a tutta una popolazione o area geografica o che si applichi nel luogo di partenza, di destinazione del viaggio o nelle tappe intermedie.

Inoltre, in caso di lockdown, non coperto da assicurazione, ci impegniamo a: Emettere un voucher dell’importo della caparra valido per 18 mesi, ricordando che il premio assicurativo verrà stornato al cliente sotto forma di voucher valido 18 mesi, emesso dalla compagnia assicurativa, utilizzabile per l'acquisto di una futura assicurazione viaggio con la stessa compagnia

Capitale assicurato - Franchigia

Massimo € 8.000 per persona. Senza scoperto in caso di decesso o ricovero ospedaliero superiore a 3 giorni. Con uno scoperto del 10% a carico dell’Assicurato in tutti gli altri casi.
Per maggiori informazioni contattaci via mail o al telefono.

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